02
ott

Buonanotte amici della notte

Piccolo intervento serale nel mio blog, devo dire che mi sta dando molte soddisfazioni, mi raccomando il 300imo deve lasciare segno del suo passaggio!
Replica della serata di venerdi oggi, cinema e quindi karaoke live in the navigli. La pellicola della serata è stata "Vita da strega", il nuovo film di Nichole Kidman. La trama principale l’ho trovata molto originale, peccato che è sfociata in un finale non a livello e in generale la storia d’amore che si intreccia al background non è stata altrettanto originale. Alla Kidman do un 6 e mezzo per la recitazione, al protagonista maschile, Will Ferrel, un cinque scarso. Non ho nemmeno riso eccessivamente, le parti comiche si limitano a qualche battuta detta nel giusto contesto.
Dopocinema sui navigli, si va al karaoke al Cristal ma scopriamo che la serata non prevede l’animazione, io penso che potrò godermi finalmente un buon panino e una gustosa mega-birra ghiacciata con i miei timpani a riposo ma non è così. Dal naviglio Pavese passiamo la naviglio Grande ma il posto dove volevo andare io è chiuso, passiamo la sponda, entriamo nel primo pub che troviamo e che succede? Mi trovo un altro karaoke. Una anonima birra media e un mediocre panino speck e caprino la mia cena.
Il programma originale prevedeva un bicchiere d’assenzio servito nella maniera tradizionale (non alla Bohémien) ma la pioggia ci ha fatto desistere, sarà per la settimana prossima.
Buonanotte a tutti!