05
nov

Tolgo la polvere

Oramai è qualche giorno che non do segni di vita su questo blog, crisi creativa passeggera . Le mie giornate passano in bliblioteca sul caro vecchio Cabral, un buon libro di economia industriale, il mio prossimo (e ultimo) compitino per questa sessione.
Diamo un senso a questo post segnalando un paio di link interessanti:
www.rockcastitalia.com: podcast di un simpatico ragazzo ligure che presenta una serie di canzoni podsafe, consiglio a tutti di metterlo nel feed aggregator.
http://www.gameharvest.com/play145-TANKS.html: un gioco una droga, lo scopo è fare fuori i carriarmati avversari prima che loro facciano lo stesso con il nostro. Controlli intuitivi: frecce direzionali per muovere il carroarmato e il cannonre, q w per cambiare arma e pagsu e paggiu per dosare la potenza del colpo.
  • utente anonimo
    13 nov 05@1:28 pm:

    Ciao Michele,

    Ho scoperto che hai fatto un po’ di pubblicità al mio podcast sul tuo blog (me lo ha detto Giorgia, la mia ragazza, non so come lo abbia scoperto e non lo voglio sapere ;) ). Ovviamente ricambierò nella prossima puntata.


    Da vecchio chitarrista sto godendo come un matto nello scoprire che il rock è ancora vivo.

    Il mondo del podcast, dei blog e della musica su internet in genere stanno insegnando alle major, alle radio e a MTV che hanno avuto troppa fretta a scrivere la parola fine sul libro del rock!


    Rock on!

    Dok

    RockCastItalia.com

  • MikyInTheSky
    14 nov 05@1:02 pm:

    Ciao Dok, poco prima di leggere ieri il tuo commento avevo finito di ascoltare la puntata 13 del tuo podcast. Beh inutile dirti che questo saluto è apprezzatissimo e non fa altro che confermare quello che tu hai detto nell’ultima puntata, ossia che il rock era rimasto rinchiuso nei garage e nelle camerette di qualcuno per poi preparare il suo ritorno su questi mezzi di comunicazione ancora di nicchia (almeno in Italia).