21
nov

My heart will go on…but i can’t stop laughing

Indescribably jiggly, man-titties all a-quiver lip-synching to Celine Dion’s "My Heart Will Go On" from the movie Titanic. This guy gets INTO it. Do not drink anything while watching this, or you will snort it out through your nose.
  • thesurrealism
    22 nov 05@11:47 pm:

    allora..mi sono accorta che hai anche recensito l’album..effettivamente l’impressione è quella di un musical e infatti….

    “Si tratta di una selezione di brani tratti dall’opera rock omonima che narra la vicenda del conte-vampiro creato nel 1897 da Bram Stoker. La prima dell’opera si terrà il 2 marzo 2006 al Gran Teatro di Roma con la direzione di Alfredo Arias e l’interpretazione di Vittorio Matteucci.

    Lo spettacolo, della durata di circa due ore, sarà un kolossal per il quale l’organizzatore, David Zard, ha investito sette milioni di euro, una produzione record.”…

    ho preso questo da un sito…si tratta di uno spettacolo…

    tra l’altro devo darti ragione riguardo il fatto che i primi pezzi sono i migliori… e lamento riguardo la mancanza di pezzi strumentali…

    sicuramente paragonato ai primi album questo è sufficiente..ma paragonalo a ciò che c’è adesso in giro….

    e poi sono convinta che il gruppo si è dovuto adeguare al fatto che si trattava di scrivere un disco per uno spettacolo per cui non avranno dato il massimo…

    concludo dicendo che ad ogni modo rimane sempre un gran bel gruppo…

    notte