08
feb

Finalmente…

Ultime ore di tribolazione: domattina alle 11.30 in aula Perego (e dove sta?) ho l’ultimo esame per questa sessione, macroeconomia.
Dopo averne dati già tre nel corso dell’ultimo mese poco mi importa di passare  questo al primo tentativo, visto anche che lunedì ho fatto industriale e di tempo per prepararmi bene non ce n’è stato molto.
Sono stato abbastanza soddisfatto anche dei risultati: 24 in statistica e 30 in marketing, aspettando che arrivi il voto di economia industriale tra due settimane e, ovviamente, quello di macroeconomia. Tre su quattro comunque sarebbe soddisfacente trattandosi probabilmente del semestre più pesante di tutto il triennio. Al secondo semestre mi aspetta un orale di diritto commerciale e uno scritto di econometria a rincarare la dose di stress, sperando che non ci siano particolari problemi con economia internazionale e organizzazione industriale.
Peccato che è oramai saltata la possibilità di andare in erasmus a settembre, grazie alla simpaticissima riforma dell’università se non do matematica in tempo non posso fare l’iscrizione al terzo anno. Che ignobile sistema.

Ah, dimenticavo, dopo macroeconomia mi aspetta anche una corsa in stazione centrale per prendere il treno per tornare un po’ a casa per una decina di giorni di assoluto riposo.

  • burlanena
    10 feb 06@7:17 pm:

    Ciao…

    Spettacolo il tuo blog,con la scritta HARD ROCK!!!

    Sbirciando ho notato che ci corrono solo 3 giorni tra me e te :o)

    Vabè era solo un dettaglio…

    Continuo a sbirciare Ciauuu