24
mag

Che ne dici di un romantico a Milano?

Nonostante il mio piccolo blog vada sempre meglio in termini di visite e di commenti (mai avuti 61 commenti all’attivo nell’ultima settimana, circa un sesto dei totali) la mia fantasia non vola e quindi tedierò le mie fidate lettrici e lettori, noncè quelli occasionali, con un post di fotografie fatte con il telefonino. A questo si aggiunge splinder che mi fa scrivere per la seconda volta questo intervento visto che il primo si è perso nel nulla dopo aver cliccato su pubblica, bah. Se non fosse che il fatto di stare in una community mi porta sicuramente molti più visitatori di un dominio personale mi trasferirei subito su una piattaforma Word Press.

Prima foto è camera mia con i nuovi ingressi in termini di posters. Dopo quello di Dark Side Of The Moon, del quale avevo già parlato, sono venuti in ordine di tempo quello dei Doors con la copertina di Waiting For The Sun e, appeso stamattina, la famosa foto Back Catalogue. Dopo tanti uomini finalmente qualche donnina capeggia in camera mia con le 6 signorine sulle cui schiene sono dipinte le 6 copertine più belle di album dei Pink Floyd. Se notate la colonna sulla sinistra che va ad inclinarsi non è colpa nè dell’LSD nè di un crollo ma delle due foto che ho montato per ottenere questa. E non fate caso al disordine…

Non sono il tipo che solitamente fa colazione, il mio costo marginale di un’unità di tempo di sonno è molto più alto di quella di cibarmi la mattina (scusate, troppa economia), in parole povere preferisco dormire. L’altra mattina però mi è presa voglia di una tipica colazione "mediterranea" e mi sono fritto un uovo e della pancetta, il tutto annaffiato da succo d’ananas. A pranzo poi ho mangiato alle 15.30.

Milano è una città splendida di notte. Questo è il retro della chiesa di san Lorenzo, il parco delle basiliche, a porta Ticinese (piove ma c’è il soleee, ok ok ho rotto il cazzo con i Baustelle). Se non sbaglio ho scattato questa foto venerdì scorso, tornando dal Codice Da Vinci in Duomo, a piedi a causa dello sciopero dei mezzi.

La primavera è arrivata anche a Milano e uno dei pochi posti in cui rilassarsi e prendere aria buona è Parco Sempione. La domenica poi è strapieno di gente. Si, lo scalpo in primo piano è il mio.

Attenzione, siete in presenza  di una foto eccezionalmente rara che dovrebbe essere conservata perchè è un episodio che non si manifesta quasi mai: io che pulisco. Che omino da sposare che sono! Offro un caffè a chi becca il telefonino che ha scattato nella foto riflesso nello specchio.

Questa foto va a terminare il ciclo del mio egocentrismo. Ma dove lo trovate uno che beve vodka e tonic dopo pranzo al posto del caffè?

  • utente anonimo
    24 mag 06@10:01 pm:

    ahi ahi..troppe foto..ma dico,,,scherzi????

  • kyl
    25 mag 06@12:48 am:

    apperò.. sei molto carino ^___* però anche la tipa della foto..

    PSSS Auguri ^^

  • FioreDelMale82
    25 mag 06@12:31 pm:

    pensavo d essere l’unica a preferire vodka e tonic al caffè dopo pranzo :-)

  • Ballera
    25 mag 06@12:32 pm:

    é dietro lo straccio:p

  • utente anonimo
    25 mag 06@12:38 pm:

    ho aperto per caso il tuo blog…auguri!mentegeniale@splinder.com

    ciao!!!!

  • _nAStyNaNa_
    25 mag 06@12:51 pm:

    girovagando ti ho trovato e ho notato che oggi fai gli anni.

    beh.. Auguri!

    21 eh??

  • MikyInTheSky
    25 mag 06@12:57 pm:

    eh si, 21, sempre troppi. Grazie a tutti per gli auguri!

    @Ballera: d’oh, ti devo un caffè.

  • Cunegonde
    25 mag 06@2:47 pm:

    quell’uovo ha quel colorino nero che gli da quel nonsochè di mal sano…

  • MikyInTheSky
    25 mag 06@3:26 pm:

    pepe, si chiama pepe macinato ^_^

  • Ballera
    25 mag 06@3:36 pm:

    ahuahauahaua…ke mito ke sono!!!8)

  • utente anonimo
    26 mag 06@10:30 am:

    ah, ecco…pepe…devo prenderne nota…!

  • utente anonimo
    26 mag 06@10:31 am:

    sono cunegonde…non mi linka…il commento qui sotto è mio…

  • freephoenix
    26 mag 06@4:41 pm:

    Ciao.. carino il blog e auguri .. anche se con un giorno di ritardo.

    MAh.. io sono scappata da Milano .. dopo due anni di lavoro e tre di studi mi ha veramente ciucciato l’anima. Ti ci trovi così bene?

    ciao Free*

  • MikyInTheSky
    26 mag 06@4:45 pm:

    a me piace, almeno finchè non arriva l’estate, si svuota e ci sono 40 gradi all’ombra e nessun alito di vento. sarà che vivo in una zona piuttosto tranquilla e vicina ad un po’ tutto…

  • utente anonimo
    29 mag 06@8:38 pm:

    ..mikè dici la verità che tutte queste visite ti stanno montando la testa!!! già non ti vedo mai, tra poco dovrò chiedere al tuo agente!! kuanto sei fresko!!! un bacio, mile

  • utente anonimo
    03 giu 06@2:01 pm:

    carino il succhiotto…

  • MikyInTheSky
    03 giu 06@2:12 pm:

    ahhaha cacchio, sapevo che qualcuno prima o poi l’avrebbe visto. io me ne sono accorto solo dopo essermi fotografato, altrimenti avrei optato per l’altro profilo (o per photoshop).

  • utente anonimo
    14 giu 06@1:06 pm:

    ciao bel milanaussss…..ma se vuoi volentieri un weekend romantico con te….ciao ale

  • utente anonimo
    19 giu 06@11:26 pm:

    dovevi spostare il detersivo…..hai x caso coperto la fotocamera con lo straccio????auguri per i 21!!!