08
giu

Skype gift day

Proprio ieri parlavo degli ultimi trend tecnologici e in particolare di Skype.

Per chi come me ne fa uso oggi Skype regala 10  minuti di credito gratis per chiamare numeri fissi, telefonini, mandare sms ecc.

Ovviamente le chiamate verso gli altri utenti Skype rimangono completamente gratis.

Link!

Chi non sa di che parlo, Skype è un programma di VoIP, ossia di telefonia su internet, oltre ad essere un ottimo programma di messaggistica istantanea. E’ possibile fare video-chiamate anche con più utenti gratuitamente se anche loro sono utenti Skype con una qualità e una affidabilità di gran lunga superiore a quella di MSN messenger. E’ però possibile anche chiamare tutto il mondo su fissi e mobili a tariffe bassissime. Per l’Italia ad esempio il costo è di 1,7 cents al minuto sui fissi, gli sms 0.117€. La vera convenienza è chiamare all’estero: anche chiamate intercontinentali costeranno pochi centesimi di euro.

E poi non ho ragione a lamentarmi quando tutti usano msn…

  • MelasSsa
    08 giu 06@4:21 pm:

    oddio skype è formidabile e da quando un trojan mi ha mangiato la scheda audio non posso neanche iscrivermi…tanto è inutile non sento nessuno -__-

    però è sensazionale davvero *_*

    un salutone figlio dell’alta tecnologia ;)

  • MikyInTheSky
    08 giu 06@5:12 pm:

    un antivirus no? ^_^

    un bel formattone riparatone no? ^_^

    ahhh donne e tecnologia, che binomio difficile :P

  • biscutin
    08 giu 06@8:36 pm:

    ciau! vieni a vedere nel mio blog come ce la siamo spassata cn quelli d trl nell’ultima tappa, la mia città trieste!!! lasci aun commento miraccomando!! passa quando vuoi!!

    TRL4FUN by giuly

  • biscutin
    08 giu 06@8:47 pm:

    ooooooooooooook vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!

  • thesurrealism
    09 giu 06@12:11 am:

    un salutino veloce…è tanto che non passavo da qui..ma per questione di tempo non è stato possibile..ciao