14
lug

Grande Giove

Non c’è niente da fare, le tastiere dei computer sono tra le zone più sporche della casa, e  quello che sta parlando è un uomo che vive da solo e che di conseguenza tralascia volentieri le faccende domestiche. Sotto i tasti si annida di tutto: capelli, briciole, peli, cenere, caccole e che più ne ha più ne metta.

Per fortuna che siamo nel ventunesimo secolo e la tecnologia è sempre provvista delle soluzioni più adatte alle nostre esigenze. Il signor Papera Giovane Scimmia (si chiama proprio così, Duck Young Kon) ha inventato la Keyboard Food Tray. Questo portento della tecnologia ha gli appositi alloggiamenti per il cibo e la bevanda e sotto è possibile ancora continuare ad usare tranquillamente la tastiera, a patto di avere una decisa confidenza con la dattilografia.

Una bellissima invenzione, mai quanto il videogioco che si comanda con la pipì, ma credo che quest’ultima sia insuperabile.

  • debby42
    14 lug 06@2:55 pm:

    wow mi meraviglio ogni giorno di più!!!!!! ma uffi! ora la voglio anche io una testiera così… dv la si può trovare?????

    bacio

  • winola
    14 lug 06@6:29 pm:

    Voglio il videogioco che si comanda con la pipì… come farò a vivere senza? Devo assolutamnte averlo!

  • winola
    14 lug 06@6:36 pm:

    Ok, forse visto che non possiedo un pene avrei qualche problema a usarlo, ma visto che ad ottobre me ne vado a Tokio provvederò a cercare la versione femminile… comunque, sapevi che i giapponesi hanno inventato anche l’asse autoriscaldante? Non sia mai che mentre te ne stai lì seduto ti si gelino le chiappe!

  • MiceTtaCiveTta
    14 lug 06@8:02 pm:

    mi piace questo blog!!!ottimo lavoro ragazzo!

  • metallichetta92
    14 lug 06@8:47 pm:

    Ciao…

    Molto carino il tuo blog, sai?

    Se ti va vieni a trovarmi

    Ti saluto

    ciao ciao

    Chia

  • trader
    15 lug 06@10:10 am:

    Che invenzione! Però per me non andrebbe bene perchè ho un computer portatile.

  • shibuzu
    15 lug 06@7:20 pm:

    ma noooooooooooooooooooo….ma che magnifica invenzione è questa?!?!?!?!?!…..peccato che anch’io abbia il computer portatile….^____^

    oh comunque complimentonissimi per i video…soprattutto per quello di Kiss Me Licia con Cristina D’avena…mitico…..non me la ricordavo più……quelli sì, che erano bei cartoni , mica come i Pockemon……..Cmq passa quando vuoi dal mio blog…..anche solo per u saluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    *Bacioni*

    0____=

  • Nadal
    16 lug 06@10:32 pm:

    Preferisco decisamente il videogioco che si comanda con la pipì, anche perchè semmai preferirei un posacenere al posto di alloggiamenti per cibi e bevande…

  • TheCrystalShip
    18 lug 06@10:07 pm:

    semplice e geniale al tempo stesso…la mia tastiera è inguardabile…un campo di battaglia…

    complimenti per il blog…anche perchè incantarmi con la foto di Jim Morrison è una mossa astuta che credo conquisti tanta gente alla prima visita sul tuo blog

  • TheCrystalShip
    18 lug 06@10:11 pm:

    oh mio dio…no…solo ora ho aperto il link… il videogioco che si comanda con la pipì…io comincio seriamente ad avere paura delle menti malate dei giapponesi…

  • Nalkila
    30 lug 06@7:06 pm:

    Mi sto chiedendo quanti secondi ci potrei mettere a far cadere l’invenzione con un colpo di mano (nel vero senso della parola ;P) e a rovesciare il caffè sulla tastiera.

    Che io sono riuscita a farci finire sopra il formaggio sciolto dei tost, il che è tutto dire…

  • marco
    07 apr 07@2:08 pm:

    bella questa invenzione mi puoi dire perfavore dove l’hai comprata o dove la posso comprare rispondimi alla mia e-mail grazie