17
lug

Piccola Salerno

Mi perdonerete questi giorni di silenzio ma ieri sono finalmente tornato di nuovo a casa giù  a Salerno (quindi quel tra Milano e Salerno lo potete leggere come un a Salerno (quindi donne salernitane potete contattarmi!)).

Il viaggio di ritorno ovviamente non poteva scorrere tranquillo. Appena giunti officialmente in terronia, ossia dopo essere usciti dalla stazione di Roma Termini, segnali rotti e treno fermo per una mezz’oretta. Come se non bastasse si comincia a sudare come dei maiali al sole, cosa che in effetti eravamo, e subito il capotreno ci conferma che l’aria condizionata è rotta. Come direbbe dottor Zoidberg: Hooooray! La Repubblica titolerà il giorno dopo: giorno nero per le ferrovie italiane, guasti e ritardi su tutte le linee, i treni viaggiano tra le 3 e le 5 ore di ritardo. Insomma  mi è andata anche bene.

A Salerno non è cambiato niente e fin’ora fa anche piacere passare le serate uscendo tutti i giorni. Ma la vera pacchia inizia domani quando comincerà ufficialmente la mia stagione balneare. Per fortuna questo ritmo, che so che annoia subito, lo devo mantenere solo fino a domenica, giorno previsto per la mia partenza per la mitica crociera.

Mare…sto arrivando!!!

  • utente anonimo
    17 lug 06@6:40 pm:

    Ma bravo bravo vai a spassartela!!

  • draxdo
    18 lug 06@12:45 pm:

    ciaooooooooo posso kiederti cm cavolo si fa a mette uno sfondo nel blog???? t prego rispPpPPpPpp

    V@mPiRo Dr@X

  • masahiro
    18 lug 06@7:56 pm:

    Le ferrovie dello stato sono il MALE.

  • ArancioMacchia
    19 lug 06@2:06 pm:

    Quando devo prendere un treno mi viene sempre un certo malessere generale. Peccato che non esistano le “assenze strategiche da malattia” per il treno come esistevano anni fa per la scuola.

    E’ solo il pensiero dell’arrivo, generalmente, che riesce a farmi montare su.

    Diciamo che mi ci spinge letteralmente sopra, con due mani dietro la schiena :P

  • occhigrigi
    19 lug 06@5:20 pm:

    Bella immagine! e buone vacanze.

  • MikyInTheSky
    20 lug 06@12:10 am:

    Il potere di photoshop :D

    Grazie, anche a te!