15
set

Violenza informatica

Sgarbi che butta a terra un macbook ieri a la pupa e il secchione. Potevano darlo a me invece che fargli fare quella brutta fine.


  • suora
    15 set 06@6:42 pm:

    bella personalità!

  • Pibbia
    16 set 06@11:45 am:

    O mio Dio…ma possibile ke Sgarbi ogni volta ke va a fare il giurato in qlc trasmissione si comporta così? Ma da una trasmissione piena di ochette deficienti ke si aspettava…di poter dare i voti come se stessero a scuola??? bah…

  • calystea
    16 set 06@12:01 pm:

    A parte che il programma è davvero cretino, Sgarbi ormai si è costruito come personaggio “intransigente e folle” e prosegue per questa strada..che pirla!ma che pirla pure tutta quella gente che incitava come nell’arena di un circo “Sgarbi, Sgarbi”. Ma non facciamoci sorprendere…da uno che si chiama Sgarbi non possiamo attenderci che…sgarbi.

    Baci

    calystea

  • MikyInTheSky
    16 set 06@12:05 pm:

    la gente credo urlasse “fuori fuori”. cmq è vero, oramai si è creato il personaggio.

    Proprio per questo l’hanno messo a pupe e secchioni. è come mettere il nitrato di potassio insieme a zolfo e carbone (= polvere da sparo coff coff), esplode tutto. e si è visto.

  • Akyla
    16 set 06@1:30 pm:

    Quel programma a me fa star male ehehehheeh

    Non si distrugge solo l’informatica ma anche la cultura e la lingua italiana ;)

  • MikyInTheSky
    16 set 06@1:42 pm:

    @daisi: eh si, quello è lo Sri Lanka video…che fissati sti americani, si sono messi a scolvare gli indizi (uno era appiccicato su un’auto che girava tranquillamente come tante altre per New York) e hanno montato qualcosa come 72 spezzoni per arrivare a quei minuti.

    @Akyla: mi sta venendo un dubbio, in USA dove sono foorse addirittura più ignoranti su cultura generale, che livelli possono aver raggiunto?

  • METAFISICO
    28 set 06@8:18 pm:

    QUel sub man di SGarbi ci ha stufato!!!!!!!!!!!