26
set

Varie ed eventuali (la vendetta)

Questa volta sono in diretta dal primo piano del Velodromo della Bocconi perchè ancora non ho un abbonamento a internet nell’appartamento nuovo (di cui a breve posterò le foto). Vi dico solo che mi ci sto trovando benissimo, internet a parte, e sono soddisfattissimo della nuova sistemazione.

Il nuovo orario delle lezioni è fatto abbastanza bene e ho libero anche il venerdì, libero per modo di dire. Il problema è il mercoledì che fino alle 19.30 sono costretto in una classe causa spagnolo, con presenza necessaria per avere un punto in più all’esame. Se poi l’equilibrio viene rotto (come oggi) con una lezione di e-business da recuperare sono cazzi amari. Il mio orario di oggi: 10.30/13.00 Industrial Dynamics – 13.30/16.00 Spagnolo – 16.15/17.45 E-business e gestione dell’innovazione. Distruttivo, a dir poco massacrante contando anche mezz’ora per il pranzo.

Piacevole notizia che ho appena trovato: sono stato preso alle stelle 3! Insomma una bell’esperienza che spero non partirà prima dell’attivazione di internet. Questa la descrizione che mi hanno fatto:

Miky ha 21 anni, è originario di Salerno e vive a Milano in quel dei Navigli. Si dice idiota di professione e studente per hobby. Miky si descrive così: “Provengo da un piccolo pianeta nelle vicinanze di Betelgeuse e sono uno dei redattori de La Guida Galattica per Autostoppisti e attualmente sto scrivendo alcune voci per questo piccolo pianeta blu e verde. In particolare mi sono specializzato in musica, fondamentalmente rock, libri, computer, liquidi ingeribili ad alto tasso di etanolo, cibi, rapporti interpersonali con l’altro sesso e ozio in generale”. Le stelle della sua vita: Jim Morrison, Douglas Adams e Totò. Il suo promo: “Lasciate che i miei 2 neuroni si riposino, domani mi aspettano 7 ore di treno. “

E con questo è tutto, sono troppo stanco per produrre un post più impegnato come due parole su The Queen, l’ultimo film che ho visto. Ci si ribecca, spero presto.