13
ott

Pubblicità regresso

Se abitate nei pressi di Via Brioschi probabilmente stanotte non avete dormito. Esco tranquillamente di casa stanotte verso l’una e mezza per andare al bancomat a prelevare. Tornando passo sotto la finestra dove so che abita una ragazza albanese e sento un po’ di casino. Va beh, si starà divertendo. Passo al portone di fianco ed entro (è il mio, non entro nel primo che mi capita solitamente), arrivo in camera (dopo aver fatto le scale e aperto la porta) e noto che Andrea e Ignazio, i miei coinquilini, sono scomparsi. Va beh, penso, saranno andati da qualche parte. Entro però in camera e trovo il narghilé grande di fronte al portatile e sopra un post-it con su scritto "vieni all’80 (sempre di questa via). Porta il narghilé". Letto questo collego tutto, in effetti qualcuno si stava divertendo ed erano i miei coinquilini con le ragazze albanesi del palazzo e di quello affianco. Entro in casa e trovo una situazione che stava degenerando causa vino. E ovviamente mi ci metto anche io accendendo il narghilé. La situazione va avanti fino alle 4 e mezza circa quando finisce il vino e per correre ai ripari barcolliamo fino al paninaro ambulante più vicini a fare scorta di birra. Poco dopo essere tornati viene a bussare qualcuno del palazzo a insultarci per la musica ad alto volume, ma questo si ricorda alle 5 del mattino che deve dormire? La situazione continua a degenerare fino alle 5 e mezza quando torniamo a casa, sbronzi e contenti (mica tanto sapendo che alle 10 sarebbe venuta la signora delle pulizie). Ahhh la dura vita dello studente fuori sede.

PENSA AL TUO FUTURO
NON FERMARTI ALLA TERZA MEDIA

 
  • utente anonimo
    13 ott 06@3:13 pm:

    porta il narghilè alle 15:00 a piazza san francesco.ci sono le polacche.

  • MikyInTheSky
    13 ott 06@3:55 pm:

    ma quelle sono vecchie bacucche.

  • robhi
    13 ott 06@7:20 pm:

    e nemmeno troppo dura se avete la donzella delle pulizie! :)

  • VolubAle
    16 ott 06@12:02 pm:

    Cavolo avete pure la donna che viene a farvi le pulizie… anche quei soldi potrebbero essere investiti in birra con uno sforzo in più…

  • utente anonimo
    17 ott 06@12:21 pm:

    miche ma ci hai fatto qualcosa con queste ragazze albanesi ubriache?bygiovanni b.(hai visto ti seguo anche su questo blog p.s.ho cgradito molto la tua descrizione di tre metri sopra il cielo..)

  • MikyInTheSky
    18 ott 06@1:47 am:

    si, mi ci sono ubriacato. bravo giovanni, tu si che sei un buongustaio.