02
nov

Welcome to South Park

Guardando South Park ogni settimana, dopo poche ore che è stato trasmesso in USA (stamattina verso le 6 la nuova puntata era già calda nel mio hard disk insieme a quella di Lost), ci si rende conto di alcune cose che sarebbe difficile notare con la cadenza con cui vengono trasmesse in Italia.

La più macroscopica è sicuramente l’eccezionale capacità che hanno gli autori di produrre uno show ogni settimana che può arrivare ad includere fatti accaduti da pochissimo. In particolare mi riferisco alla puntata di Halloween la settimana scorsa in cui Satana organizza un pary sulla terra con tutti gli abitanti dell’inferno. Tra gli invitati si possono subito notare Ghandi (una vecchia conoscenza dell’inferno, era già apparso nel film), Hitler, Lady D, ma soprattutto Steve Irwin, l’arcinoto Crocodile Hunter morto poco più di due mesi fa, con tanto di razza che gli pendeva dal petto. Tra gli altri un simpatico gruppo di preti, nella foto, piuttosto incacchiati per non essere stati invitati subito. Chissà perchè in USA sembrerebbero avercela con il clero…

Sembrava ieri quando dalle chiappe di Eric Cartman usciva una sonda anale aliena eppure sono già alla decima serie. E’ stata spettacolare anche l’ottava puntata ambientata nel mondo di World Of Warcraft, il MMORPG che sta rubando vita sociale a milioni di persone in tutto il mondo (io per fortuna sono riuscito a disintossicarmene). Questa settimana invece Cartiman era in spasmodica attesa per l’uscita del Wii, la nuova console della grande N che nel mondo reale è in uscita il 19 di questo mese. Non riuscendo ad aspettare le 3 settimane si è fatto ibernare in un ghiacciaio ma non è stato risvegliato fino al 2546, quando rivelerà al mondo chi è stato ad eliminare ogni tipo di religione dalla faccia della Terra … (è stata la signora Garrison)

  • azuredream
    02 nov 06@4:34 pm:

    ciao io ho seguto le tue istruzioni x mettere i video nei post…ma qnd pubblico il post mi esce fuori il codice che ho messo…se mi puoi x favore spiegere meglio cm si fa te ne sarei grata ciaoooooo

  • MikyInTheSky
    02 nov 06@5:09 pm:

    il codice lo devi inserire nel codice del post stesso, non nell’editor.

  • azuredream
    02 nov 06@5:38 pm:

    ah grazie qst pezzo mi era sfuggito

  • ninfa85
    02 nov 06@5:59 pm:

    io adoro battiato…

    …lo scorso anno l’ho “conosciuto” all’università ed è stata un’emozione fortissima…stringere la mano ad un pezzo di storia (soprattutto quando è anche la tua storia…) non è da tutti i giorni…

    …credo che lui mi abbia presa per matta…ero là, con l’espressione inebetita e gli ho tenuto la mano per circa 5 minuti…

  • MikyInTheSky
    02 nov 06@6:01 pm:

    io per “conoscerlo” da una ventina di metri di distanza ho speso 75€ pensa un po’. profonda invidia.

  • ninfa85
    02 nov 06@6:43 pm:

    …e ci credo…pensa che era proprio nella tua Salerno…puoi invidiarmi…ma non sbavare adesso!!!

  • utente anonimo
    02 nov 06@7:48 pm:

    miche io con battiato mi ci sono anche fatto una foto!by giovanni b.

  • MikyInTheSky
    02 nov 06@8:03 pm:

    va beh quà oramai si spara slla croce rossa

  • sweet_fifi
    03 nov 06@5:26 pm:

    io ci so andata a letto insieme.

    è stato formidabile.

    eeee micheluzzo, lo so che ora mi invidi ù.ù