03
dic

I hope you will enjoy the show (aka quorum prova 3)

It was twenty (-one n.d.m) years ago today
Sgt. Pepper taught the band to play
They’ve been going in and out of style
But they’re guaranteed to raise a smile
So may I introduce to you
the act you’ve know for all these years
Sgt. Pepper’s Lonely Heart’s Club Band

Se sono come sono è decisamente colpa loro quindi se avete qualcosa da ridire queste sopra sono le foto segnaletiche dei colpevoli. Però sbrigatevi, per quasi metà di loro potete al massimo deturpare le lapidi. Sono le persone/cose/cartoni che sono passate dalle mie parti e hanno lasciato un segno, qualcuna un graffietto sulla carrozzeria che a stento si vede, qualcuna una voragine grande come la Faglia di Sant’Andrea.
Visto che io ancora non sono più famoso di Gesù Cristo non ho potuto riprodurre a grandezza naturale i personaggi e farmici la foto ma ho dovuto usare photoshop. Che c’entra con la prova di Quorum? Beh prendiamo quest’immagine come un piccolo sunto dei ventun anni da quando Sgt. Pepper ha insegnato alla band a suonare, che se anche è un po’ fuori moda è garantito che faccia sorgere un sorriso.

(n.d.m. 2: si apre la sfida a chi riconosce più personaggi e alle easter-eggs che ho piazzato in giro per la copertina, com gli ovvi riferimenti alla mia morte in perfetto stile beatles!)