30
dic

Dead on two legs

Secondo fonti irakene entro le 4 ora italiana verrà giustiziato Saddam Hussein. Non che creda che l’ex Rais sia un santo però sono contrario per 2 motivi alla pena di morte. Primo perché credo sia molto più duro per lui passare gli anni che gli restano da vivere in un carcere di massima sicurezza, secondo perché questo non farà altro che dare ai terroristi nuove scuse per ritorsioni che ci saranno senza dubbio. Almeno Bush potrà dire di esser riuscito ad esportare almeno un aspetto della "democrazia" americana senza venir sbugiardato dai fatti.

  • iLLusi0ne
    30 dic 06@7:47 am:

    Io normalmente non sono a favore della pena di morte, non lo sono mai stato. Però mi metto anche nei panni di quelle povere famiglie alle quali Saddam ha rovinato il futuro. La prigionia avrebbe allungato la sofferenza, su questo sono pienamente d’accordo con te…. ma forse questa esecuzione ha portato in diverse famiglie un minimo di giustizia che è venuta a mancare per molto tempo.

  • sweet_fifi
    30 dic 06@12:08 pm:

    Io sono contraria per un terzo motivo: NON SI UCCIDONO LE PERSONE! ;_;

    Santi o non santi che siano.

    Cazzo di esempi di vita..

  • MikyInTheSky
    31 dic 06@1:59 am:

    @iLLusi0ne: sicuramente molte di quelle famiglie hanno preferito così, almeno in europa abbiamo una visione un po’ diversa.

    @sweet_fifi: finchè si tratta di criminali più o meno comuni in linea di massima sono contrario anche io ma non credo che qualcuno si sarebbe offeso se hitler fosse stato cecchinato da un palazzo.

  • sweet_fifi
    31 dic 06@12:13 pm:

    e non chiamarmi sweet_fifi che mi sta sul cazzo sto nick, ma era l’unico che splinder mi accettava. èé

    cmq, no sicuramente non si sarebbe offeso nessuno, solo che la legge del taglione nel 2oo7 dovrebbe essere cosa superata.

  • gramigna21
    31 dic 06@4:12 pm:

    stranamente non risultano commenti,ma poi cliccando..eccoli tutti…

    anche io sono contro la pena di morte,anche se lui ha sbagliato molto..

    ma come dici tu per lui la morte secondo m è stata una liberazione mentre restare in carcere sarebbe stata una pena migliore per quelli come lui…

  • sweet_fifi
    01 gen 07@3:36 pm:

    auguri rincolgionito.

  • MikyInTheSky
    02 gen 07@3:52 pm:

    @gramigna21: per avere le fighissime finestre a scomparsa ho dovuto rinunciare al contatore dei commenti.

  • wRoNgCeLebRity
    03 gen 07@3:27 am:

    d’accordissimo con te…

    e ti ho pure aggiunto ai contatti di msn!