23
gen

Whiskey in the jar

Non c’è niente da fare, non scambierei la mia vita da universitario fuori sede. E per niente tornerei a vivere stabilmente a casa. Certo, c’è il problema di doversi cucinare da soli 2 volte al giorno, di programmare le lavatrici in modo da non rimanere senza mutande e qualche volta di dover pensare che la casa debba rimanere il meno possibile sotto il limite della decenza. Eppure quando torno a casa, o quando mia madre viene a trovarmi anche solo per qualche giorno, soffro di una sistematica insofferenza nel non potermi regolare la vita e i miei ritmi come più mi pare.
Per quanto si abbia dei genitori permissivi, quanti darebbero il consenso al figlio di finirsi una bottiglia di rum con due amici la sera in cucina fumando il narghilè, farlo uscire di casa mezzo sbronzo per Milano e vederlo tornare solo in piena notte?

  • antigonestoned
    23 gen 07@4:27 pm:

    “Per quanto si abbia dei genitori permissivi, quanti darebbero il consenso al figlio di finirsi una bottiglia di rum con due amici la sera in cucina fumando il narghilè, farlo uscire di casa mezzo sbronzo per Milano e vederlo tornare solo in piena notte?”

    i nostri sono superpermissivi,ma cmq non ci permettono di bere rum in cucina,solo un goccio dopo cena per digerire,con un goccino di pera…

    ti capiamo,e invidiamo la tua vita da maledetto.

    :D

  • antigonestoned
    23 gen 07@4:29 pm:

    ah,dimenticavamo…complimenti per i gusti musicali e per i libri che stai leggendo di frequente.Tosto!

  • utente anonimo
    23 gen 07@6:02 pm:

    Quanti genitori ti darebbero il permesso di uscire con una sbronza totale evidente ke appena salita sul tram ti kiede di scendere xkè deve vomitare :-D

    Un bacio grande Miky!

    Adoro casa tua, il paradiso della perdizione!

    Prossima volta xò facciamo da me xkè ho bisogno della tua consulenza x trasformare “le mie stanze” in qlk di simile al tuo paradiso!

    Simo

  • HengieQueen
    23 gen 07@7:14 pm:

    Che peso la vita da pendolare..

  • MikyInTheSky
    23 gen 07@7:28 pm:

    @antigonestoned: ieri i miei rum e pera sono stati 3, con dei professionalissimi cicchetti Ikea. E grazie per i complimenti.

    @simo: lo sai che io sono sempre aperto a certe cose

    @HengieQueen: eheheh deve essere una gran fatica pendolare

  • dantissima
    23 gen 07@9:16 pm:

    io sogno la vita da studentessa fuori sede.e invece sono solo una triste pendolare che vive in una città (Napoli)in cui se vuoi fartil’assicurazione al motorino 50 devi sborsare 1000euri.che beffa!

  • MaryKick
    24 gen 07@1:21 pm:

    Beh, Un post intitolato Whiskey in the jar, un post dedicato al Gods Of Metal, e sulla colonna di sinistra Nietzsche.

    Che dire. Complimenti!^^

  • pattystellina
    25 gen 07@5:07 pm:

    ciao se ti va passa a trovarmi!!ciaoo!!