31
gen

A new beginning

Usando Firefox non sapevo delle terribili conseguenze che questo template ha su Internet Exploder 6.0 dato che il test sul 7 non ha avuto particolari conseguenze. Se siete tra i pazzi che usano ancora il 6.0 e che non avendo la copia originale di Windows non possono fare il Windows update, scaricate Firefox

Ohhh che bello, finalmente ce l’ho fatta. Bello ve’? Devo dire che sono piuttosto soddisfatto del lavoro, il template è venuto su esattamente come lo avevo disegnato su Photoshop. Scrivere un template per Wordpress è sensibilmente difficile di Splinder però il risultato è incredibile, posso dare sfogo a quasi tutte le mie più recondite fantasie tecnologiche. E’ davvero una grande piattaforma.
Ho già configurato Flickr perché a mio comando posti le foto automaticamente quì e a mia volta io posso farlo tramite email, e quindi anche dal telefonino (però dal mese prossimo, quando mi ricaricano il credito GPRS). Posso scrivere direttamente da Firefox per cogliere l’ispirazione sull’istante o usare altri tool esterni. Ora per esempio sto scrivendo da Google Docs.
Perché ho fatto questo passaggio? In primis come ho detto prima per dare sfogo alle mie fantasie tecnologiche, Splinder mi è sempre stato stretto. Poi perché ho sempre considerato questo blog come una parte importante della mia vita, come la finestra principale verso il resto del mondo o come un album di ricordi che sfoglierò tra qualche anno di quella che probabilmente sarà il periodo più entusiasmante della mia vita. E poi volete mettere la parvenza di serietà che traspare da un proprio dominio?

  • Dok
    31 gen 07@7:26 pm:

    Grande Michele, mi sembra tu abbia fatto un gran bel lavoro!

  • MikyInTheSky
    31 gen 07@7:31 pm:

    Grazie Doc, e complimenti per aver innaugurato i nuovi commenti! Ahahahha, mi raccomando, cambia il link in homepage, poi magari ti mando un loghetto per sostituire quello vecchio ;)