14
feb

Internet e maniaci

Sul serio, avete rotto il cazzo. A chi mi rivolgo? A tutte quelle decine di maniaci repressi
che
in questi
2 giorni stanno
arrivando su
questo blog cercando
il video degli studenti
di Lecce
maniaci repressi che in questi 2 giorni stanno arrivando su questo blog cercando il video degli studenti di Lecce che toccano il sedere della loro professoressa.

Queste notizie creano un certo scompiglio nell’ormone maschile e come avvenuto qualche mese fa ecco che fioccano le ricerche per avere il video che sul repubblica.it o corrier.it non mettono per motivi di decenza. E poi io mi trovo schiere di allupati che non so per quali misteri dell’indicizzazione di Google cliccano questo link. Ma almeno cercate bene, cercate nei posti giusti. Con una semplice ricerca su youtube ecco comparire magicamente il video del misfatto, ovviamente cancellato prontamente oggi dal sito ma fino a ieri era ancora indicizzato anche se non guardabile . Il premio come migliore ricerca di Google 2007  però va a quello che ha scritto “Joe Tube la professoressa” (hei Joe, I said where are you going down with that gun in your hand).

E’ un fenomeno che ho osservato spesso su oknotizie, il sito di notizie inserite dagli utenti. Spesso le più votate sono questi fatti di sesso un po’ strani, che spesso riguardano ragazzini, a volte anche di pedofilia. Non credo sia per un fatto di indignazione ma pura e semplice maniacalità latente che viene repressa da tanti individui. Qualche giorno fa mi sono anche ritrovato qualcuno che mi ha cliccato cercando “vedere il pisello e le chicca dei bambini di 9 anni”. Pazzesco, peccato che era sul blog vecchio e non potevo vedere l’ip e denunciarlo alle autorità.

  • maniaca sessuala
    14 feb 07@6:43 pm:

    mmmm
    salve bel giovane aitante, mi hanno detto che qui c’era il video della professoressa a cui palpano il culo…

  • MikyInTheSky
    14 feb 07@7:03 pm:

    c’è puzza di pecorino e di abbacchio nell’aria

  • StellaAG
    15 feb 07@9:11 am:

    Ne gira di gente strana sul web che cerca cose impensabili e poi non si sà con quale senso della logicità piomba sul tuo blog.
    Però io mi diverto molto a leggere le chiavi di ricerca ovvio nel tuo caso certa gente sarebbe da denuncia.
    Ciao Vale

  • Alessandra
    17 feb 07@9:46 am:

    Altro che denuncia.. certa gente, non solo dovrebbe essere denunciata, ma anche presa a mazzate in testa..
    Per fortuna io mi accontento dei miei visitatori, che mi trovano scrivendo ” bella tardona” .. sicuramente meglio dei maniaci sessuali ;)

  • TheJollyRoger
    17 mar 07@5:07 pm:

    Mi spiegate come si fa a vedere tutto ciò?:°°

  • MikyInTheSky
    18 mar 07@4:15 pm:

    emule is the way