07
mag

E il cielo è sempre più blu

Ed eccoci dopo qualche giorno a fare qualche aggiornamento vario. Allora…ieri sono tornato a Milano dopo 10 giorni a Salerno. Ero sceso con la speranza di farmi qualche bagno, ovviamente ha piovuto e fatto freddo abbastanza da farmi abbandonare ogni proposito balneare. Se a Salerno porto il cattivo tempo a Milano porto quello buono: è finalmente tornato il sole dopo la settimana scorsa che mi dicono un mezzo schifo, anche se nevica. L’aria infatti è strapiena di polline per la gioia degli allergici.

Secondo aggiornamento è ovviamente quello universitario. La sessione delle settimane scorse posso dire che mi è andata discretamente bene. Quindi aggiornando la contabilità mi mancano: un esame (economia internazionale), tre intermedi (econometria, managment delle associazioni culturali e economia monetaria), i laboratori di ICT e IPR e infine il lavoro finale. Lavoro finale per il quale ho cominciato a muovermi ma ancora non ho nemmeno il titolo, dovrò andare ancora a parlare con la prof.

Finalmente è ufficiale la partenza per Londra. Abbiamo preso i biglietti per l’aereo da Roma il 5 agosto attorno alle 7 di mattina. E ora c’è da compilare la (luunga) lista dei posti da visitare. Menomale che c’è Meli che mi regalato la guida di Londra.

Ieri sono stato citato per l’ennesima volta su Rockcast Italia, il podcast del mitico Dok di musica podsafe. In effetti mi ero dimenticato di dire che avevo aggiornato il post del concerto di Waters con il set di Flickr.

  • apine
    07 mag 07@4:55 pm:

    come ti capiamo quando parli di brutto tempo!noi siamo di Napoli e anche qui non da tregua nel week-end…grrrrr

  • sarmigezetusa
    07 mag 07@7:25 pm:

    mi devi troppo spiegare come fai ad essere SEMPRE tra i profili selezionati nell’homepage di splinder. Sempre, oh!

  • Giulia
    07 mag 07@7:43 pm:

    Universitario anche tu eh?

  • canna
    07 mag 07@8:59 pm:

    non è che potresti passare a torino, vediamo che tempo porti..

  • davide
    08 mag 07@5:03 pm:

    waaaaa ti hanno citato su Rockcast Italia!

  • ila
    09 mag 07@1:55 pm:

    in un momento di fancazzismo lavorativo mi son trovata a cliccare la tua faccetta che compariva in home a splinder…mi son letta il tuo profilo e…che bello! hai fatto un bel quadretto di te stesso..

    poi il disastro..mi accingo a leggere l’ultimo tuo post e cosa leggo??? cosaaa??? che vai a Londra!!!non ci credo..proprio stamattina ho commentato un blog che frequento il cui proprietario è a Londra proprio ora..in cui sottolineavo questa malefica scongiura contro di me..poichè dovunque legga cè qualcuno che è a Londra e io che lo sogno da bambina non ci sono ancora mai stata….sarà un segno??? saluti!

  • fIfI
    09 mag 07@4:54 pm:

    fifi oggi —-> @-@

    siccome oggi mi sento abbastanza stronza e cinica e stanca e padrona del mondo intero io rispondo:

    per tutti quelli che si chiedono perchè michele nel cielo con i diamanti sta sempre tra i profili di splinder è perchè lui in realtà è dio e quindi Lui è sempre, ovunque e perdunque! (come chuck norris)
    potrebbe starvi a spiare persino adesso…

    [oppure ha una tresca con i direttori di splinder]

    per tutti quelli che si chiedono “universitario anche tu eh?” no! michele nel cielo con i diamanti fa esami per hobby, perchè lo sente come vocazione personale, tanto lo sa che poi farà il disuccupato a vita.

    per tutte quelle che tra le righe fanno le provola michele nel cielo con i diamanti io rispondo che lui è asessuato. (dopo tutto lui è Dio) [ps: no, non sono la fidanzata gelosa ]

    per tutti quelli che esclamano “minchia! vai a londra!” io rispondo “dublino è più bella perchè ci sono stata io punto e fine”

    per tutti quelli che pensano “e sti cazzi che sei stai menzionato su rockqualchecosa” io rispondo: pensiero giustissimo e verissimo.

    così parlo fifi. sia fatta la mia volontà. amen. -_-

  • davide
    09 mag 07@5:10 pm:

    Sono stato l’unico graziato da fifi…tnx

  • Str05
    10 mag 07@7:16 am:

    Domenica sera eri al Kapuziner con una maglietta azzurra a righe?

    Ammazza se sei alto…

  • MikyInTheSky
    10 mag 07@5:30 pm:

    mmh ieri si sarà dimenticata di prendere le medicine.

  • giovanni
    11 mag 07@8:06 am:

    ma che le hai fatto?

  • Rossella
    11 mag 07@10:03 am:

    ..cazzeggiavo in internet, e per caso sono capitata sul tuo blog..leggendo il tuo profilo ho capito che tutto accade per un motivo!deve essere un segno:salerno,milano,chitarrista,londra….tutte cose che nell’ultimo periodo mi stanno perseguitando!!!Perchè Dio mio perchè???
    scusa per lo scapocciamento ma da qualche parte me dovevo pure sfogà!!!

  • davide
    12 mag 07@2:48 pm:

    errata corrige: michele nel cielo coi diamanti non è un chitarrista, è una mezza sega (o per dirla alla londinese, dato che londra t perseguita :miky in the sky with diamonds is an half jerk).

  • MikyInTheSky
    12 mag 07@3:26 pm:

    michele nel cielo con i diamanti sta imparando perché solo Hendrix è nato imparato

  • giovanni
    12 mag 07@8:21 pm:

    forza michè come ti ho già detto non lo stare a sentire a ferrigno..so che sei diventato ancora più bravo!..a proposito quanto manca al primo assolo?dai io credo in te!