20
mag

Apocalypse-ness

Per chi avesse leggicchiato i commenti al precedente post sto facendo una settimana gratis in palestra, grazie a Simona. E che palestra! Tutte le macchine come cyclettes, tapis roulant e cose del genere hanno niente poco di meno che la tv incorporata con tutti i canali di Sky, touch screen e robe del genere. E ovviamente io sono andato a scegliere solo le macchine che avessero la televisioncina e ho guardato SkyTg24 mentre correvo oppure MTV mentre pedalavo.

Però devo dire che è scomodo cambiare canale, ci vorrebbe un telecomando.

Essendo la Get Fit non solo una palestra ma anche un centro benessere si può godere di una serie di attrezzature extra per rilassarsi. Così armato di costume ( si ringrazia la mia costumista preferita :* ) mi sono fatto un giro tra le varie saune, docce, piscine ecc. Prima stanza era un calidarium a 40°C e una simpatica essenza al limone nell’aria. Doccia fredda e seconda stanza a 45°C ma questa volta con un’essenza emulsionante nell’aria. Insomma come entrare in una stanza piena di Vix vaporizzato. Terza stanza con una roba salinizzata nell’aria che fa l’effetto del mare. Tuffo nella piscina gelata e poi dritti nella sauna per 15 minuti a 85°C, che non si sentivano proprio. Sì piacevole la sauna ma è terribilmente noioso stare 10/15 minuti ogni volta senza fare niente, ci voleva un mazzo di carte.

E poi ho avuto molto più caldo in coda andando in vacanza sulla Salerno – Reggio.

E poi non poteva mancare la vasca dei fanghi. Mi sono sentito un po’ il Colonnello Willard prima di andare ad uccidere Kurtz in Apocalypse Now.

Tutto questo al modico prezzo di 80€ al mese, con tanto di sconto bocconiani.

  • ery
    21 mag 07@1:43 am:

    mmh..stare immersa nel fango o chiusa in un loculo a 85° dopo aver faticato su macchina infernali sciogli ciccia, non fa per me..preferisco una sana passeggiata nel parco!baci

  • davide
    21 mag 07@10:21 am:

    certo certo doccie…e anche gniomo, pugnio, ferrignio…gnurènt’.