22
mag

Il giorno del giudizio

Tra qualche ora dovrei scoprire con buona approssimazione cosa farò da grande. Dalle 18 in poi infatti sono attesi sul sito della Bocconi i risultati della graduatoria per il corso di laurea specialistica per l’anno prossimo. Un giorno alquanto decisivo e speriamo memorabile.

Per chi si fosse collegato su queste pagine solo di recente le scelte che ho fatto sono Marketing Management e Economics for New Technologies and International Markets (in inglisc). Ora però tra la mia media che non è proprio il massimo, ma almeno se tutto va bene almeno mi laureo nei tempi, e soprattutto grazie alla sindaca Moratti che passando per il Ministero della Pubblica Istruzione ci ha lasciato con questa riforma, già archiviata dai nuovi iscritti quest’anno, inutile e fastidiosa, domani sarò incollato a uno schermo. Che sia quello del telefonino o quello del pc non lo so, l’importante è non dover fare il test a giugno.

Sarebbe davvero una grandissima scocciatura perché per non so quale criterio decidono di fissare il test d’ingresso nel pieno della sessione di giugno che è vitale per non doversi tirare indietro esami fino a settembre. Quindi in due settimane dovrei preparare un test d’ingresso metà di logica/cultura generale, metà di materie che non tocco anche da 2 anni e mezzo come diritto privato o economia aziendale.

Markettaro o impiegato nella ricerca e sviluppo? Oppure a raccogliere le percoche? Comunque andrà, saranno cazzi in culo (cit. Andrea).

  • nebulosa
    22 mag 07@10:41 am:

    volevo farti un grosso in bocca al lupo.. e chiederti di farmi sapere… resto con le dita incrociate per te…
    baci

  • nebulosa
    22 mag 07@10:41 am:

    in bocca al lupo
    fammi sapere … resto con le dita incrociate per te… ciao

  • davide
    22 mag 07@11:51 am:

    michele mi raccomando..un imbocca al lupo generale da parte di tutti!ricordati di postare quello che ti dicono.

  • Cristina
    22 mag 07@5:21 pm:

    c.azzarola.. mi fai ricordare con la lacrimuccia le mie sofferenze bocconiane…