27
mag

…e sono 22…

Le fatiche del compleanno sono finite e tutto è andato alla perfezione, anche meglio dell’anno scorso. La cena è stata un successone. Le pizzelle fritte, dopo qualche esperimento abortito perché la pasta non si cuoceva dentro, sono state apprezzatissime. Il primo non ne parliamo, ora però non mi chiedete di rifare quella pasta ai funghi perché io quando cucino vado ad occhio e le dosi rimarranno perse nelle sabbie del tempo passato. La parmigiana è stata pulita nel giro di 2 minuti e anche gli spiedini sono rimasti per poco nella teglia. Gran finale di dolci con la composizione di marshmellow fatta dalla Luvessa in persona, così come la cheesecake è uscita dalle sue manine sante.

Per quanto riguarda i regali non poteva andarmi meglio. Macchina fotografica digitale, mini-frigo da scrivania e abbonamento per 2 giorni al Gods Of Metal! Idroscalo aarrriiivooooo!

  • giovanni e davide u.
    28 mag 07@2:21 pm:

    che cazzo è quella fascia tra i capelli???!!!

  • MikyInTheSky
    28 mag 07@2:29 pm:

    una fascia per i capelli per non farmeli andare in faccia quando fa troppo caldo o come ad esempio quando devo cucinare per 8 persone.