Warning: Illegal string offset 'footerstring' in /home/mhd-01/www.hardrockblog.it/htdocs/wp-content/plugins/rss-footer/rss-footer.php on line 125

Warning: Illegal string offset 'position' in /home/mhd-01/www.hardrockblog.it/htdocs/wp-content/plugins/rss-footer/rss-footer.php on line 126
Le pagelle del Gods Of Metal -- Hard Rock Blog - Mosso da un motore a spinta d’improbabilità
06
giu

Le pagelle del Gods Of Metal

E dopo questa giuro che la smetto di parlare del concerto più incredibile a cui abbia mai assistito :D

voto 0

al crucco che camminava ruttando. Batelli mi spiace per te ma questa specie di uomo ti batteva, teneva questi rutti per lunghe decine di secondi. Praticamente ha fatto da colonna sonora ai Crue. Insopportabile.

voto 1

al fango. Ok che ha piovuto ma ora le scarpe le devo buttare e forse anche i pantaloni. Roba che se non si stava attenti si veniva tirati nelle sabbie mobili. E il secondo giorno, probabilmente per colpa dei corpi decomposti di chi non è sopravvissuto al primo giorno, si sollevava una puzza indescrivibile. Vomitevole.

00503

voto 2

ai poliziotti che sequestravano le lattine all’ingresso. Io sono entrato con un cavalletto senza problemi, anzi il poliziotto ha solo visto la custodia, dentro poteva esserci anche un fucile. Il primo giorno mi ero organizzato con una lattozza da un litro di Faxe che ho dovuto simpaticamente bere per metà all’ingresso e poi buttarla. Inutile.

voto 3

a Duff dei Velvet Revolver, al suo tiraggio e alla sua sciarpina in cashmere. Ora ha la pelle più o meno come quella di Valentino. Liftato.

voto 4

a Mike Portony: prima se ne esce con la mastodontica batteria coperta, poi finisce il concerto con la maglietta dell’Inter nella città campione d’Europa. Sborone.

voto 5

a Slash che con la sua panza alcolica, le incredibili espressioni mentre suona e il sudore che bagnava la sua maglietta ci ha fatto divertire. Lavoratore.

voto 6

a Tony Iommy e agli Scorpions. Il primo aveva le tasche piene di plettri che ha tirato a manate al pubblico, i secondi hanno tirato qualcosa come 20 o 30 bacchette di batteria dal palco. Senza fondo.

voto 7

al batterista degli Scorpions che prima ha bevuto la sua birra rovesciandosela praticamente addosso poi ha preso la bottiglia di vetro e se l’è spaccata in testa. Cocciuto.

voto 8

a Vince Neil e alla sua “assistente per le ghitarre” che gli infila 3 metri di lingua in bocca quando gli porta lo strumento. Stacanovista.

voto 9

alla Gibson a due manici di Slash e all’intro di Wish You Were Here fatta sul manico con 12 corde. Se Dio avesse una chitarra sarebbe probabilmente quella. Paradisiaco.

voto 10

a quest’uomo. La gente passava uscendo dal Gods Of Metal e lo derideva a e gli faceva le foto. Da notare come non si sia addormentato con le braccia sul tavolo e la testa sopra ma appoggiando la fronte praticamente nel piatto. Poteva essere tranquillamente morto d’infarto e tutti avrebbero continuato a deriderlo. Mito.
00505

  • Maya_DD
    06 giu 07@9:00 pm:

    Grgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgr… senti come rosico… ¬_¬

  • Dave
    07 giu 07@5:25 pm:

    Ciao, complimenti per il blog!Mi fai schiantare, hai un gran senso dell’umorismo…è una volgarità elegante :D huahahaha il tizio che dormiva XD…ma te sei di Salerno?Azz…
    Comunque volevo chiederti che fotocamera hai usato per fare quei capolavori di foto…….. ;)

    grazie

  • MikyInTheSky
    07 giu 07@5:36 pm:

    ahaha grazie a te. allora sì sono di salerno ma studio a milano quindi sto giù per non più di un paio di mesi all’anno. per quanto riguarda la macchina è una Panasonic DMC-FZ7.

  • stefano
    09 giu 07@6:35 am:

    Ciao stiamo cercando collaboratori per la nostra webzine in quanto ciserve gente nuova con le palle che sappia bene l’inglese per approntare intervisrte telefoniche con le bands e con i vostri artisti preferiti spero che abbiate volgia e tempo per sbattervi con la musica io dap parte mia prometto la possibilità di ascoltare in anteprima le novità monidali del nostro genere e di darvi la possibilità di farvi incontrare con i vostri beniamini se siete interessati fatevi vivi all’ email che lasciato spero siate in tanti ciaaaoooo

  • LadyOfTheRain
    10 giu 07@12:20 am:

    Auhauhauhauhauha avrei dovuto esserci anche io quest’anno… :D comunque fortissima questa pagella e le recensioni che hai scritto per entrambi i giorni hehe :P a presto, Freya.