08
giu

Il centro “culturale” San Giorgio

Ci sono dei siti che rimangono per anni punti di riferimento su internet. C’è Google, c’è Yahoo, con il web 2.0 ci sono digg e flickr, ma sono uno è destinato a perdurare nei secoli dei secoli: il mitico Centro “Culturale” San Giorgio. Difficile quando e come ne sono venuto a conoscenze. Sicuramente è stato ai tempi delle superiori quindi almeno 5 o 6 anni fa. Ahh quanti ricordi. Lunghi pomeriggi a casa con gli amici a scaricare Another One Bites The Dust che al contrario suona Start To Smoke Marjuana oppure l’intro di One Vision sempre dei Queen, chiaro rimando al satanismo perché sempre al contrario suona I have seen the sabbath (e non al Gods of Metal).

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Oppure i riferimenti pornografici sulle lattine di Coca Cola, sul pachetto delle Camel, i falli sulle copertine dei film Disney. Prendiamo ad esempio il disco delle Bond. Ve le ricordate? Quelle 4 tope che qualche anno fa strimpellavano i violino? Bene, questa la copertina del loro album.

Non vedete niente? E’ il diavolo e le lobby ebraiche e massoniche della musica che vi oscurano la vista! Un figlio di Dio vedrebbe invece nella nuvola in alto a sinistra chiaramente un demone che sbava sulle 4 baldracche e invita il lettore a fare lo stesso!

Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usMa vogliamo parlare di quegli infedeli dei testimoni di Geova? E parliamone. I loro libri sono pregni di chiare allusioni al maligno! Cliccare per credere! Prendiamo quest’altra immagine di questo tizio che parla a uno stuolo di infedeli, ubriaconi, satanisti e probabilmente fan delle Bond. Oramai dovreste aver fatto l’occhio a certe cose, per quei pochi che hanno la vista oscurata sarò io a togliere il velo all’inganno. Vedete Quel tizio di profilo, il secondo da destra? Bene. Prendete la sua folta capigliatura maligna, ruotatela di 45 gradi in senso antiorario ed è questo quello che ottenete. Paura eh.

E vogliamo parlare di Topolino massone e satanista? Dei Police? Persino Ronnie Dio e i Black Sabbath! Chi se lo sarebbe mai aspettato. Ma sicuramente il caso più eclatante è quello delle Las Ketchup spudoratamente sataniste!

Non si può nemmeno leggere il Topolino in pace che zac diventi satanista. Questi sono gli elenchi di messaggi satanici nella storia del rock, divisi per istigazione al suicidio, al satanismo e all’uso di droghe. E voi pensate di trovarci ad esempio la famosa foto delle Torri Gemelle in cui si intravede un volto diabolico nel fumo. Eh no! Quella è una manipolazione bella e buona, un tentativo di convincimento occulto da parte della CNN!

State attenti ragazzi!

  • Leilani
    08 giu 07@1:44 pm:

    L’uomo che gestisce quel sito sinceramente mi fa paura… AdamA ed Eva però sono un’innovazione mica da niente :D

    http://www.ccsg.it/Antonio.html

  • MikyInTheSky
    08 giu 07@1:52 pm:

    ehm con i link quel sito è un po’ un problema, dovresti copiare l’indirizzo tramite il link che hai cliccato per arrivare alla pagina. spero di essermi spiegato *_*

  • davide
    08 giu 07@5:15 pm:

    il mitico CCSG! lo trovammo insieme girando a cazzo sul web…e comunque, io invoco il Signore contro gli infedeli intimandogli “Colpisci!”.
    Siamo tutti satanisti bwahahahahahahahahahaha

  • Leilani
    08 giu 07@8:11 pm:

    Che pirla non ho controllato ^^;

    http://www.ccsg.it/serpe.htm eccolo… “appare l’immagine di una grossa serpe racchiusa all’interno di una mela, simbolo evidente del peccato di Adama ed Eva”…

  • MikyInTheSky
    08 giu 07@8:36 pm:

    quello più impressionante, non mi ricordo se su questo sito c’è o no, è la falena che sta sulla copertina del silenzio degli innocenti. se guardi bene il teschio che sta sulla testa è composto da donne ignude.

  • WASP08
    22 gen 08@6:12 pm:

    Lo conoscevo già da un po’…che risate mi sono fatta coi miei amici…prendono di mira anche Prince e i Backstreet Boys…chiari emissari di Satana!!

  • jack
    04 mar 08@1:43 pm:

    peccato che appena entrato nel sito ccsg, l’antivirus mi ha segnalato la presenza di un trojan…

  • LoL
    03 set 08@3:41 pm:

    MAUHAHUAHUHUAAHUAHUHUAHUAHUAHUA

    “peccato che appena entrato nel sito ccsg, l’antivirus mi ha segnalato la presenza di un trojan…”

    MUHAHUAHUAHUA

    Nessuno riesce a buttarglielo giù? Anche il TCP/IP è Satana! MUAAHUAHUAHUAUHAHUAHUAHUA