10
lug

In love with Compiz Fusion

Credo di provare attrazione sessuale per la mia nuova configurazione con Compiz Fusion che finalmente ho fatto funzionare alla perferzione. Altro che Vista e Leopard!

E ovviamente non potevo fare a meno di farne un video. Ci terrei a sottolineare che il video è stato montato con l’audio online su Eyespot, davvero un sito molto interessante per questi video brevi.

[youtube H2lNfD6uSvQ compiz]

  • sotér
    10 lug 07@2:31 pm:

    Bel video! Ma che hardware hai?

  • MikyInTheSky
    10 lug 07@2:39 pm:

    geforce 7200go e intel duo 1.67ghz. però compiz mi gira decentemente anche sulla macchina di casa (pentium4 1.7 ghz e radeon 8500, roba di 5 anni fa almeno. vista non lo potrebbe nemmeno vedere).

  • Alison
    10 lug 07@3:17 pm:

    Bello il tuo blog, non pensavo di poter trovare tanta gente di Milano… Bauscia Milanesotti 4 ever :P … anche se sei solo qui per studiare, ormai sei uno di noi.
    Ripasserò, mi piace come scrivi.

    Alison

  • fIfI
    10 lug 07@6:19 pm:

    fuori tema e fuori orario ma:

    il live earth è una grande trovata pubblicitaria per il signor Al Gore o come si scrive, che poteva utilizzare ’sti soldi per cose più utili. dubito che di tutta quella gente che è andata lì il giorno dopo s’è messa a fare la raccolta differenziata tra assorbenti e bucce di banane.
    potevano fare un concetto e basta con su scritto “concerto per sentire la musica agli interessati” non infilarci dentro la stronzata del “salviamo la terra”.

    a casa mia la chiamano ipocrisia.

    sto Al Gore s’è assicurato la vittoria alle prossime elezioni.

  • giovanni
    11 lug 07@9:48 am:

    attrazione sessuale per la mia nuova configurazione…lo vedi che sei un maledetto nerd?