05
set

Buon mercoledì

Di solito lo si dice ad esempio per i lunedì, o al limite per il sabato, insomma per ogni volta che sta per iniziare qualcosa, che sia la settimana o il weekend. Io dico invece buon mercoledì perché oggi inizia ufficialmente il mio anno 2007/08 (come ogni buon studente conto gli anni a seconda di quelli accademici). Ieri infatti sono tornato a Milano e per innaugurare il tutto il treno ha fatto 40 minuti di ritardo per la segnaletica rotta tra Firenze e Bologna, per fortuna avevo il biglietto in prima classe (mi sono abbuffato di coca cola e salatini) che spero mi verrà rimborsato. Con i 51€ del rimborso mi ci faccio un viaggio semi-gratis la prossima volta.

Ma come si sta bene a Milano. Non fa particolarmente caldo, il cielo è terso e c’è un bel venticello fresco. Ieri mattina invece ho lasciato Salerno sotto il diluvio universale.

Incomincia un nuovo anno produttivo, si spera, con le vecchie abitudini come il già citato ritardo dell’Eurostar e lo spostamento di 24 ore del ricevimento della professoressa che mi segue per la tesi. Rispondesse almeno alle email starei più tranquillo visto che il 12 devo consegnare.

E ricomincia la buona abitudine di scrivere su questo blog quotidianamente, are you ready for a good time?

  • WhiteCrystal
    05 set 07@1:55 pm:

    Beato te che inizi il tuo nuovo anno accademico…Grrr io ancora devo dare tre esami, uno l’11, uno il 14 e uno il 28! come farò??????dimmelo, cosa devo fare?? (scusami, è un momento di sclero volto al ricercare approvazione/compassione/conforto da estranei, correlato al rompimento di balle sui blog altrui). Sigh! Buon mercoledì, a te che te lo puoi godere!!:)

  • Cristina
    05 set 07@3:05 pm:

    qui ci sono sei gradi.. è facile rimpiangere Milano… ö:)

  • fifucchia (la persecuzione)
    06 set 07@10:48 am:

    io ho freddo. freddo nel senso “dormo con la coperta di lana”. e sto a roma. forse sento freddo perchè sto a roma nord.

    voglio le anticipazioni di heroes che già mi sento una drogata. devo smetterla con i telefilm o mi rovinerò la salute.

    ps: michele se la fa con la professoressa, pappapero.

    saluti a te e morosa.

  • giovanni
    06 set 07@12:09 pm:

    miche il good time sarebbe perchè tu scrivi?

  • davide
    06 set 07@8:46 pm:

    eh certo giovà che ti credi meno male che michele con i suoi post rende più allegre le nostre grigie vite