11
set

E Forza Italia…

Il nostro bellissimo former premier Silvio, l’inglese gli da ancora di più una patina di lustro e prestigio, ce lo invidia tutto il mondo ma soprattutto la metà del mondo costituita dal gentil sesso femminile che vedono in lui fulgido esempio di mascolinità e virilità. Caratteristiche che difficilmente dimenticherà, giusto per citare un esempio, la premier norvegese sopraffatta a suo tempo dalle sue abilità di latin lover.

Chi non conosce i circoli della libertà: la setta…ehm le aggregazioni di liberi cittadini sotto la bandiera di Forza Italia che rinfranca lo spirito insieme all’inno. La presidentessa dei circoli della libertà è un’altra delle “donne del presidente”, la tenace, dinamica, meravigliosa, intelligentissima, fortissima e bellissima Michela Vittoria Brambilla.

Questi circoli della libertà, circondati da un mare di comunisti rossi e ultimo bastione del liberismo italiano, sono organizzati in sezioni locali. A portare avanti in provincia di Lecco (ehm… -_-’) i principi di civiltà, libertà e soprattutto tutela della famiglia e dei valori cristiani c’è…Federica Zarri.

Chi è Federica Zarri? Beh dalla foto dovreste aver già capito che non è una commercialista bensì un’ex “opinionista” di Sexy Bar, la mitica trasmissione di Corrado Fumagalli.

E ora vogliamo Corrado for president!

Questo post si intende in maniera ironica e ammiccante, non sono passato dalla parte di quel partituncolo. Anche se con queste presidentesse quasi quasi…