25
set

Annunciazione annunciazione

Comunicazione di servizio: si comunica ai potenziali diretti interessati che la cerimonia di laurea del sottoscritto avverrà un po’ prima del previsto in data sabato 10 novembre.

Si prega di comunicare l’eventuale prenotazione di posti letto in sede al fine di verificarne la disponibilità. Grazie per l’attenzione.

  • giovanni
    26 set 07@9:41 am:

    Gentile quasi dott. Di Maio,con questa mia venco a dirle che le confermo la mia partecipazione alla sua cerimonia di laurea,la prego quindi di trovare un posto letto acciocchè io possa porvi terga e tutto il resto appresso.Confido nella sua solerzia
    Giovanni Batelli

  • MikyInTheSky
    26 set 07@11:47 am:

    Egregio dottor Batelli, accolgo con estrema gioia e gaudio la sua richiesta e le confermo la disponibilità di numero posti letto uno per il suo intervento presso la nostra sede principale. La invitiamo gentilmente ad informarsi per l’eventuale interessamento di ulteriori soggetti (in ogni senso) per la data prefissata in modo da poter prontamente far fronte alle difficoltà logistiche del caso.
    Colgo l’occasione per porle i miei più distinti saluti e la prego di estenderli a tutti i suoi congiunti.
    In fede.
    Michele Di Maio.

  • Mile
    26 set 07@5:43 pm:

    bella mic.. ovviamente io nn devo prenotare alcun posto letto, ma mi piacerebbe assistere alla tua rinascita come Dottore! Magari porto un amico per il Dott. Batelli o chiunque altro sopraggiunga dal profondo ma non troppo Sud.. un bacio

  • davide
    28 set 07@9:56 am:

    Spero un posto letto salti fuori anche x un non-dottore

  • gigi
    30 set 07@3:33 pm:

    Egregio quasi dott. Di Maio con la presente voglio congratularmi con lei per il tragurdo che sta per raggiungere. Volevo inoltre portere alla sua attenzione il fatti che quello purtroppo è anche periodo di esami e non so se sarà possibile per la s.n. raggiungerla in quella data non conoscendo a priori le date degli appelli.Potrebbe gentilmnte posticipare l’evento in data da definirsi cosi da rendere possibile la partecipazione di tutti?

  • MikyInTheSky
    01 ott 07@1:33 pm:

    eh gigi gigi, so che se andassi dal rettore dicendo di spostare le cerimonie di laurea perché tu non puoi venire quel giorno ti farebbe sicuramente il favore essendo tu una persona molto influente, il problema è che non sarebbe corretto nei confronti degli altri che hanno già avvertito i parenti terroni…