31
ott

Brand new theme

Ora dovrebbe funzionare tutto (incrociamo le dita). Era un problema di un dannatissimo plugin, il Google Site Map Builder.

Beh?! Che ne dite di questo nuovo brand new template? Ancora non funziona al 100%, manca la pagina Contact Me e ancora qualche ritocco grafico (il tema è Kubrik modificato) però ho deciso di metterlo online comunque perché ci ho lavorato un po’ e le funzioni basilari erano tutte pronte. Dovrebbe essere perfino compatibile con Internet Exploder 6. Devo ancora rendere “in stile” tutto quello che vedete in azzurro e soprattutto la sidebar con quel dannato elenco puntato che odio tanto nelle pagine web.

Quello che mi ha fatto sudare di più è stata la widgets bar che è stata tra le ultime cose che sono riuscito a far funzionare. Se il tema originale era compatibile di default aveva solo una sidebar mentre io ero partito con l’idea di averne due. Così ho dovuto spulciare un po’ di documentazione per scoprire come aggiungere una seconda sidebar indipendente e configurabile dal pannello di controllo di Wordpress.

Per idee, suggerimenti, dubbi e opinioni i commenti sono sempre i benvenuti.

  • soter
    31 ott 07@12:54 pm:

    Ma il pallino dell’elenco nelle barre laterali è voluto? Mi sa che ti è scappato un “list-style-type: none” :-P
    Cmq, bel tema (su IE 6 le barre laterali non “flottano” bene).

  • MikyInTheSky
    31 ott 07@1:29 pm:

    no no infatti è tra le prime cose che devo modificare. è già un passo avanti, con il mio vecchio tema i contenuti non flottavano per niente… :D

  • MikyInTheSky
    31 ott 07@5:12 pm:

    Era quel fottuto Google Site Map…

  • davide
    31 ott 07@7:51 pm:

    Non male…anke se preferivo la vekkia grafica…

  • MikyInTheSky
    31 ott 07@8:39 pm:

    esattamente lo stesso commento che mi hai lasciato quando avevo messo la vecchia grafica….