14
mar

Ancora concerti

Che tristezza, un post a settimana. Non è tanto il tempo perché alla fine un paio d’ore la sera al pc me le faccio nonostante il resto del tempo lo passi in uni, quanto mancanza di argomenti. Passerà anche questa crisi d’ispirazione, tanto domani c’è il concerto dei Baustelle quindi qualche commentuccio con foto ci scappa domenica.

Passiamo a qualche aggiornamento concertistico. Mi mancava un concerto ad aprile e mi sono venuti in aiuto Elio e le Storie Tese che il 14 sono al Rolling Stone per la data milanese.

Annunciata effettivamente anche una seconda data italiana dei Kiss il 24 giugno. Peccato per i biglietti che ho già preso per la data di Verona. Un piccolo appunto. I biglietti per il parterre, ossia per il “prato” in piedi sotto il palco, costa 85€. E io che pensavo che con i Rolling Stones avessi visto tutto. Ma quelli erano i Rolling Stones. Vediamo se posso fare bagarinaggio quando va sold out la data di Verona che da ancora disponibilità.

Altro concerto che mi piacerebbe vedere è quello dei Franz Ferdinand a Ferrara il 12 luglio, i biglietti sono in vendita stasera dal sito e lunedì nei negozi (solita mafia ticketone).