22
apr

E non è manco ufficialmente Presidente

Il governo Zapatero ha una forte presenza femminile? «il presidente del consiglio se l’è voluta e ora dovrà guidarle…».

Indovinate un po’ chi l’ha detto? Altro che la spazzatura di Napoli, ogni sua parola e ogni voto che ha ricevuto mi fa vergognare di essere italiano. Una cosa che sicuro non rimpiangerò quando sarò lontano dall’Italia nei prossimi mesi.

E mi dispiace ancora di più di aver dovuto leggere la notizia e delle relative e giuste reazioni delle ministre spagnole solo sul sito de L’Unità rendendomi conto che non era stato nemmeno sfiorato dai TG e dalle principali testate . Forse davvero è il Presidente che il paese si merita.

Ma la cordata italiana dov’è? Tanto c’è la Russia dell’amichetto Putin…

  • SergioScalet
    23 apr 08@12:24 am:

    e intanto l’Alitalia si becca un maxi prestito dallo Stato, cioé altri soldi dei contribuenti buttati.
    Che nervi.
    Ancora un anno e poi vengo via anch’io.

  • Morkai79
    23 apr 08@11:07 am:

    Io resto a concedermi il perverso piacere del “ve l’avevo detto” >P

  • andrea
    23 apr 08@2:39 pm:

    Proprio ora che devo andare in uk (per lavoro forzatamente con l’Alitalia) …sicuramente il Berlusca riuscira’ a farmi rimanere a terra. Comunque hai ragione. E’ il Presidente che il paese si merita. Ormai ho rinunciato anche a far ragionare chi mi sta intorno e si abbandona a false consolazioni e ignobili soluzioni “dell’emergenza sicurezza”. Ma che cazzo e’?
    L’Italia e’ un paese da LEGALIZZARE, che cavolo centra la sicurezza. Spero che almeno tu (che venisti da me eletto a “ragazzo perfetto” dopo il voto alla RnP) possa ancora vedere nei Radicali l’unica speranza di ragionevolezza in ’sta nazione. La mia unica sicurezza e’ che presto la “globalizzazione” ci spazzera’ via. Speriamo che dalle macerie rinasca una ginestra leopardiana.

  • Morkai79
    24 apr 08@9:59 am:

    Aggiornamento : indovinate chi è l’unico che si è fatto avanti della famosa cordata? LIGRESTI. Ridere o piangere?

  • MikyInTheSky
    25 apr 08@4:35 pm:

    Ora ha bisogno di tempo per organizzare la cordata, bah. Tanto alla fine che siano i russi o imprenditori italiani in mano ai suoi amici e che decide lui andrà a finire.