14
gen

Viva la garanzia

Ero in treno, in una delle famose Frecce Rosse, partito da un paio d’ore da Roma. Stavo guardando Pineapple Express (film molto carino uscito qualche mese fa anche in Italia). Ad un certo punto sul finale del film lo schermo diventa nero. Spengo il pc. Si riaccende ma lo schermo è nero. Bestemmio. Aspetto, nessun segno di vita dallo schermo. Bestemmio.

Arrivo a Milano (bestemmiando) e telefono alla Dell. Mi mandano un tecnico (ieri). Arriva il tecnico e sostituisce la scheda madre. Probabilmente era la scheda video andata a prostitute che però è saldata alla motherboard. Sostituendo la scheda madre il tecnico danneggia i contatti della wlan. Bestemmia. Provo ad accendere il pc con la nuova scheda madre. Non va il bottone di accensione. Bestemmio. Bestemmia anche il tecnico perché smontare l’XPS 1330 non è cosa facile. Chiama la Dell che spedisce una nuova scheda madre e una nuova wlan. Torna oggi il tecnico. Apre tutto di nuovo e sostituisce motherboard e wlan. Accende. Non va il lettore dvd. Altro coro di bestemmie.

Domani aspetto la telefonata della Dell per prendere appuntamento per sostituire anche il lettore dvd. Menomale che sono in garanzia, probabilmente per un danno così non sarebbe convenuto nemmeno far riparare il pc (acquistato poco meno di un anno fa). Però pezzo pezzo mi sono fatto il pc nuovo in scadenza di garanzia…

  • il brucaliffo
    15 gen 09@1:00 am:

    mike non so se dirti che culo o che sfiga…